U17 Black inarrestabile: Opera superata 3-0
Le tigri rozzanesi dominano in trasferta (25-18, 25-14, 25-9) in una partita che regala morale e minutaggio prezioso a tutto il roster.
Bella vittoria dell'Under 17 che supera Opera in un'ora scarsa di gioco e conquista tre punti fondamentali in trasferta, sul difficile campo avversario. Per i ragazzi di coach Arienti, Pollini e dello scoutman Daluiso è una partita che dà morale e minuti preziosi per tutti gli atleti a disposizione.
Il primo set vede i nostri ragazzi scendere in campo un po' "a freno a mano tirato," ma nonostante qualche incertezza iniziale, i rozzanesi hanno mostrato a tratti tutta la loro qualità, chiudendo il parziale con il punteggio di 25-18 e mettendo subito in chiaro la superiorità.
Secondo e terzo set hanno visto un divario più netto, con il Crazy Volley che ha aumentato l'intensità in ogni fondamentale. La gara è brillata soprattutto grazie a un servizio superlativo e continuo. Una menzione d'onore va a Sammartin che, con una serie devastante, piazza un incredibile break di ben 15 punti, spaccando letteralmente la partita! Il secondo parziale è archiviato con un secco 25-14.
Il terzo set è pura formalità, con i nostri atleti che continuano a spingere fino al definitivo 25-9 che sigilla l'ennesima vittoria netta per 3-0.
Ottimi gli ingressi dalla panchina che hanno garantito continuità e qualità, con un Viel in grande spolvero che chiude la sua prestazione con un perentorio 100% in ricezione e tre punti realizzati. Una prestazione corale che fa ben sperare!
Ora una meritata pausa, prima di affrontare la prossima sfida casalinga contro Cernusco!




