Crazy News

Featured News

U19 da Batticuore: Vittoria Sofferta a Magenta

U19 da Batticuore: Vittoria Sofferta a Magenta

Grande prova di carattere per la nostra Under 19 che, in trasferta contro il Volley Magenta, porta a casa tre punti d'oro con un 3-0 "da thriller" (29-31, 22-25, 21-25). Una vittoria che vale la vetta della classifica in coabitazione con Lucernate!

Non è stata una trasferta semplice quella che ha visto la nostra Under 19 affrontare il Volley Magenta. I ragazzi di coach Arienti arrivavano da una settimana complessa, con diversi acciacchi che hanno costretto lo staff a rimescolare le carte, sfruttando però la forza e la profondità della rosa.

Come da tradizione, i padroni di casa del Magenta, dopo aver avuto due prove opache nelle giornate precedenti, quando vedono il Crazy tirano fuori sempre qualcosa in più, rendendo la partita ostica.

Il primo set è stato un vero e proprio thriller. Punto a punto, con scambi lunghissimi e tensione palpabile, la frazione si è trascinata ai vantaggi. L'equilibrio si è spezzato solo nel finale, risolto da un attacco potente e decisivo di Sammartin che ha sigillato il parziale sul 29-31. Un avvio che ha subito messo alla prova il sangue freddo dei nostri ragazzi!

La seconda frazione ha visto il Crazy staccare inizialmente Magenta, ma i padroni di casa non hanno mollato, provando in ogni modo a rientrare nel punteggio. A sbloccare definitivamente la situazione ci ha pensato Stanganini L. che, con una serie di attacchi incisivi, ha letteralmente "scavato pozzi" nella metà campo avversaria, chiudendo il set sul 22-25 e portandoci sul 2-0.

Il terzo set sembrava in controllo rozzanese, ma l'improvvisa confusione introdotta da alcune ingenuità del direttore di gara ha finito per innervosire entrambe le squadre. La tensione è salita tanto che coach Arienti si è beccato un cartellino giallo, un chiaro segnale di quanto fosse sentita la posta in palio. Nonostante le difficoltà esterne, nel finale il Crazy ha dimostrato lucidità: è stato Pagotto al servizio a spingere i compagni alla zampata finale (21-25), conquistando una vittoria sofferta ma importantissima.

Tre punti d'oro in trasferta che ci permettono di raggiungere la vetta della classifica in coabitazione con Lucernate. Avanti così, Crazy!

Popular Post

Logo Crazy Volley

ASD Crazy Volley • Via Lambro 92, Rozzano – Milano • CF: 97444740159
©2025 • website powerd by Muffin