#02 - Battaglie, trionfi e un weekend da non perdere!
Benvenuti al secondo appuntamento stagionale con il nostro Crazy News!
La settimana appena trascorsa ha visto le nostre tigri impegnate su tutti i fronti, in un weekend ricco di emozioni, battaglie e grandi prestazioni. Dai campionati FIPAV alle sfide in PGS, i nostri ragazzi hanno dimostrato carattere e determinazione, portando a casa vittorie esaltanti e lottando con onore nelle sconfitte. Un bilancio che mostra la grande vitalità del club, dall'Under 12 fino alle squadre Seniores.
La settimana in pillole
Il fulcro delle sfide della settimana trascorsa è stato, senza dubbio, l'esordio di fuoco dell'Under 15 Black nel campionato FIPAV di Eccellenza.
Nonostante la sconfitta per 3-1 sul difficile campo del Gonzaga, i ragazzi di coach Di Luciano hanno offerto una prestazione di grande carattere. Dopo un avvio difficile la squadra ha reagito con orgoglio, vincendo il terzo set con carattere!
È un punto di partenza importante per un campionato che si preannuncia difficilissimo ma estremamente formativo.
Rivivi le emozioni della partita, leggendo l'articolo dedicato a questo link: Esordio di fuoco per l'Under 15 Black in Eccellenza
Grandi soddisfazioni sono arrivate dalle nostre altre formazioni impegnate su diversi fronti:
- Da Gonzaga a Gonzaga: l'U17 Black ha iniziato il suo percorso FIPAV con un netto e magistrale 3-0 ai danni del Gonzaga U17, una vittoria convincente che dà grande morale.
Leggi l'articolo completo a questo link: Un secco 3-0 della U17 al Gonzaga per iniziare!
- L'U17 Orange ha trionfato al tie-break (2-3) contro la SAMZ, in una vera e propria "battaglia all'ultimo sangue" nel campionato PGS, vinta con cuore e determinazione.
Leggi l'articolo completo a questo link: L'U17 Orange trionfa al tie-break contro la SAMZ - Vittoria al fotofinish anche per l'Under 19 nel campionato FIPAV di categoria, che ha espugnato il campo dell'AG Milano per 2-3 al termine di un'autentica maratona di pallavolo.
Leggi l'articolo completo a questo link: Vittoria CRAZY per l'U19 contro AG Milano - Nel campionato PGS, l'Under 15 Orange ha ceduto in casa 1-3 contro NJOY Volley, ma lo ha fatto "a testa altissima", lottando su ogni pallone e vincendo un incredibile secondo set ai vantaggi.
Leggi l'articolo completo a questo link:
L'U15 PGS cede in casa ma a testa altissima
Una menzione speciale per i nostri piccoli tigrotti dell'Under 12, che in amichevole hanno vinto 3-2 contro l'agguerrita squadra femminile della Sgeam Under 12.
Un bellissimo momento di sport e amicizia, nel quadro del gemellaggio che unisce le due società di Rozzano.
I Prossimi Appuntamenti: Un weekend imperdibile!
E ora, occhi puntati sul prossimo weekend! Sabato 25 Ottobre si preannuncia una giornata infuocata al PalaCrazy.
Avremo ben tre partite consecutive in casa, un vero e proprio "Volley Day" e tutti i nostri support sono chiamati a raccolta per sostenere le nostre tigri!
Si inizia alle 15.30 con un appuntamento imperdibile: la nostra Crazy U15 Black affronta i vice campioni d'Italia dell'Allianz Diavoli Rosa nell'entusiasmente campionato FIPAV U15 Eccellenza. Una sfida stellare per cui i nostri ragazzi avranno bisogno di tutto il sostegno del PalaCrazy!
A seguire, il programma non si ferma:
- Alle 17.30, la Crazy 2^ Div (PGS Libera Maschile) scenderà in campo contro il Santa Tecla Volley.
- Alle 19.30, la Crazy U17 Orange (PGS U17) chiuderà la giornata contro il DST di Turbigo.
Sempre sabato, saranno impegnate in trasferta nel campionto PGS l'U15 Orange alle 15.30 a Solbiate Olona contro Panta Rei e nel campionato FIPAV l'U17 Black alle 17.00 contro Opera.
Una Domenica nel segno di Piacenza
Ma non è finita qui. Domenica 26 Ottobre sarà una giornata storica per il club. In mattinata, alle 10.30, la nostra Under 13 disputerà un'amichevole di lusso a Piacenza contro i pari età della Gas Bluenergy Piacenza Volley U13. Questa gara prestigiosa si inserisce nei vantaggi derivanti dal recente ingresso della Crazy Volley nel Network di Piacenza. Un grande palcoscenico per i nostri tigrotti che avranno modo di mettersi in mostra davanti agli osservatori della società di Piacenza!
Nel pomeriggio, a coronamento di questa nuova partnership, ben 136 tra atleti, dirigenti, coach e accompagnatori della Crazy assisteranno alla super sfida di Superlega Maschile tra Gas Bluenergy Piacenza Volley e Allianz Power Volley Milano. Durante l'evento, sarà ufficializzato l'ingresso della nostra società nel Gas Bluenergy Piacenza Volley Net, un passo fondamentale per la crescita tecnica e sportiva del nostro club.
Sempre Domenica, alle 11.00, l'Under 19 giocherà in casa al PalaCrazy contro M13 (FIPAV U19).
Scendono in campo le Prime Divisioni!
La settimana si concluderà poi con i due impegni delle nostre 1^ Divisioni FIPAV:
- La Crazy 1^ Div Orange sarà in campo Martedì 28 Ottobre alle 21.15 nella nostra Palestra Crazy di Via Tasso contro Santa Rita Volley
- La Crazy 1^ Div Black giocherà, invece, Giovedì 30 Ottobre alle 21.15 al PalaCrazy contro i Tiger Volley.
Un calendario fittissimo che dimostra la passione e l'impegno di tutto il club. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto!
Forza Tigri!










