Si alza il sipario sulla nuova stagione
Un bagno di folla e un entusiasmo contagioso hanno salutato l'inizio della nuova stagione del Crazy Volley. Sabato 11 ottobre, il PalaCrazy di Rozzano si è vestito a festa per l'evento di apertura, un'occasione per presentare al pubblico, ai tifosi e alle istituzioni tutte le novità e le ambizioni di un'annata che si preannuncia ricca di sfide e spettacolo.
L'applauso caloroso dei numerosi presenti ha accompagnato la sfilata di tutte le squadre che comporranno il mosaico nero-arancio nella stagione 2025/2026. Dai giovanissimi talenti dell'S3, passando per le formazioni Under 12, Under 13, le due Under 15 (Orange e Black), le due Under 17 (anch'esse Orange e Black), fino all'Under 19 e alle compagini seniores di Prima e Seconda Divisione, tutti gli atleti hanno ricevuto il giusto tributo e l'incoraggiamento per gli impegni futuri.
Un'attenzione particolare e un'attesa quasi elettrica hanno circondato la presentazione del gruppo dell'Under 15 Black, squadra che affronterà il prestigioso e impegnativo campionato di Eccellenza, un traguardo che testimonia la grande qualità del lavoro svolto dal settore giovanile della società.
Ma la serata non è stata solo celebrazione delle squadre. È stata anche l'occasione per ufficializzare e rafforzare importanti collaborazioni che proiettano il Crazy Volley in una dimensione sempre più ampia e strutturata. È stata presentata con orgoglio la partnership con Sgeam per lo sviluppo del progetto minivolley S3, la sinergia con la società di Opera che vedrà una stretta collaborazione per il campionato di Serie D e, fiore all'occhiello, l'ingresso ufficiale nel network Gas Sales Bluenergy Piacenza Volley Net, un attestato di stima e una grande opportunità di crescita tecnica e manageriale a fianco di una delle superpotenze della pallavolo italiana.
A testimoniare la vicinanza delle istituzioni al progetto sportivo e sociale del Crazy Volley sono intervenuti ospiti illustri. Ha portato il suo saluto e il suo augurio il William Aimar, Presidente del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco della Fipav, che ha sottolineato l'importanza della Crazy per l'espansione della pallavolo maschile nell'area sud di Milano. Altrettanto significativo l'intervento di Marco Paolini, Assessore allo Sport del Comune di Rozzano, che ha ribadito il supporto dell'amministrazione comunale a una società che rappresenta un punto di riferimento per tanti giovani e svolge un ruolo fondamentale di aggregatore sociale per il territorio di Rozzano.
Un momento importante è stato dedicato anche alla presentazione dei partner commerciali che sosterranno l'attività del club. Un caloroso benvenuto è stato dato ai nuovi sponsor: Planetaria Hotel, McDonald's, EdoMotors, Autoscuola Marti, REair, Sofisolar, Muffin Communication e Protecna. Un sentito ringraziamento è andato anche agli sponsor storici, Pagani e Facilissimo, che hanno voluto rinnovare la loro fiducia e il loro prezioso sostegno anche per la nuova stagione.
Conclusa la festa si scende subito in campo, con le prime partite già in programma domenica 12 ottobre.
Le tigri del Crazy sono pronte a ruggire in campo!




